PREMIO STORICO-LETTERARIO PAROLE CHIAVE - EDIZIONE 2022

L’associazione culturale Soffitte in Piazza di Polesella, con il patrocinio del comune di Polesella, bandisce il primo "Premio storico-letterario Parole Chiave". Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare.

11 Gennaio 2022 15:10 - 14 Marzo 2022 07:00

L’associazione culturale Soffitte in Piazza di Polesella, con il patrocinio del comune di Polesella, organizza Parole Chiave, un festival culturale che ha preso il via a ottobre 2021 e che ha portato in paese scrittori di interesse nazionale come Paolo Roversi, Fausto Vitaliano e Gianluca Morozzi.

Sulla scia della buona riuscita degli eventi già realizzati, Soffitte in Piazza, con il patrocinio del Comune di Polesella, bandisce un concorso letterario nazionale per tre categorie: narrativa edita, inedita e saggistica storica. Le opere saranno selezionate da una giuria di esperti per ciascuna sezione, e premiate a giugno 2022.

Il bando scade il 13 marzo 2022 alle ore 24.

Per le modalità di partecipazione e invio delle opere, consultare l'allegato bando (scaricare il file, contiene il link al modulo per l'invio delle domande).

Per informazioni:

Segreteria premio storico letterario Parole Chiave