Affidamento Servizio Di Brokeraggio Assicurativo - Periodo 01.01.2020-31.12.2022 - Cig Zb32a05e65 -

Data:
21 Ottobre 2019

Con determinazione nr. 303 del 21.10.2019, esecutiva, è stata attivata la procedura di gara per affidamento servizio di brokeraggio assicurativo - periodo 01.01.2020-31.12.2022 - CIG ZB32A05E65. In questa prima fase le società interessate dovranno presentare richiesta (documento nr. 04), con dichiarazione di mancanza di conflitto di interessi (documento nr. 05), secondo le modalità indicate nell'avviso di manifestazione di interesse (documento nr. 03). Tenendo conto di quanto riportato nel progetto (documento nr. 02).

Il termine per la presentazione della richiesta scadrà il 4 NOVEMBRE 2019.

Per informazioni contattare il rup Dott. Andreotti Stefano tel. 0425/447111 int. 122 o e-mail: ragioneria@comune.polesella.ro.it

Per la relativa documentazione si rimanda al seguente link: http://trasparenza.bussolapa.it/G782/trasparenza.aspx?idmenu=60

Ultimo aggiornamento

Martedi 21 Gennaio 2020