Progetto "Pubblica Utilita' per il Polesine 2"

Il Comune ha aderito ad un Progetto di sistema denominato “PUBBLICA UTILITA’ PER IL POLESINE 2” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto

Data di pubblicazione:
21 Gennaio 2020
Progetto "Pubblica Utilita' per il Polesine 2"

Il Comune ha aderito ad un Progetto di sistema denominato “PUBBLICA UTILITA’ PER IL POLESINE 2” che è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto:

si tratta della proposta di un percorso lavorativo di sei mesi in una cooperativa sociale (con impegno di 20 ore settimanali) per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità nel comune di residenza;

Tale attività occupazionale, regolarmente retribuita secondo quanto previsto dal contratto collettivo di lavoro, sarà accompagnata da un colloquio iniziale di informazione e accoglienza e da un percorso di ricerca attiva di lavoro che prevedono anch’essi un’indennità di frequenza.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 15 Giugno 2023