TRA VILLE E GIARDINI 2022, XXIII EDIZIONE, ITINERARIO DI MUSICA, TEATRO E DANZA NELLE VILLE E NELLE CORTI DEL POLESINE

Eventi dal 14 luglio al 19 agosto. POLESELLA Domenica 31 luglio 2022, ore 21:30 GIARDINO DI VILLA MOROSINI

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2022
TRA VILLE E GIARDINI 2022, XXIII EDIZIONE, ITINERARIO DI MUSICA, TEATRO E DANZA NELLE VILLE E NELLE CORTI DEL POLESINE

Tra ville e Giardini, la più attesa rassegna estiva della provincia di Rovigo, è molto di più di un programma di appuntamenti multidisciplinare, è un unico grande palcoscenico dal vivo con teatro, musica e danza all’aperto, in piazze, dimore e giardini storici, corti rurali e arene estive: un cartellone unico per un grande pubblico.

L'obiettivo è la promozione del territorio, della sua storia, dei paesaggi immersi nel verde, dei capolavori di architettura, attraverso l’arte dello spettacolo dal vivo, che si coniuga con l’ambiente in cui viene diffuso, dando origine ad una sola e unica vibrazione emotiva.

La rassegna si snoda su tutto il territorio della provincia, includendo il capoluogo e numerose località che meritano di essere conosciute e visitate; il richiamo verso questi luoghi è reso però ancor più attraente dagli spettacoli proposti che creano un tutt’uno che esalta sia gli aspetti caratteristici di ogni luogo ospitante che l’effetto espressivo del programma proposto.

Tra ville e giardini XXIII è promossa ed organizzata da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto - Progetto RetEventi Cultura Veneto 2022, sostenuta da Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con l’organizzazione tecnica di Ente Rovigo Festival, direzione artistica di Claudio Ronda, e la collaborazione dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Corbola, Ficarolo, Frassinelle Polesine, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Rovigo.

Domenica 31 luglio 2022, ore 21:30

POLESELLA,
GIARDINO DI VILLA MOROSINI

GIOVANNI TRUPPI
TUTTO L’UNIVERSO. TOUR


 

© Mattia Zoppellaro

pianoforte, chitarra, voce, Giovanni Truppi
chitarre e pianoforte, Alessandro “Asso” Stefana
batteria, Fabio Rondanini
basso, Luca Cavina
Cantautore, polistrumentista, cantante, poeta Giovanni Truppi è una delle personalità più eclettiche della musica indipendente italiana. Insieme alla sua band rivisiterà dal vivo i brani contenuti in “Tutto L’universo”, album che racchiude la sua essenza artistica e i suoi dieci anni di musica, oltre al singolo presentato al 72esimo Festival di Sanremo “Tuo padre, mia madre, Lucia”.
Se Truppi ama “immortalare attimi facendone canzoni”, “Tutto L’universo” si può leggere come una serie di fotografie che insieme tratteggiano a contorni netti il profilo del loro autore, in un viaggio musicale vario, capace di attingere da linguaggi diversi come il jazz, il rock, il punk e la canzone d’autore.

Posto unico numerato intero € 10,00. Ridotto under 18 e over 65 € 8,00

Acquista il tuo biglietto online su www.diyticket.it. Con DIY Ticket paghi e ritiri il tuo biglietto in tutti i punti SisalPay presenti in Italia, per info chiama il nr. 06.0406.
Ricorda che la prevendita online chiude alle ore 13:00 del giorno che precede lo spettacolo.
Acquista anche direttamente la sera di spettacolo in biglietteria, fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 20:00.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Novembre 2023