CONVINCENTE GIOVANNI TRUPPI CON "TUTTO L'UNIVERSO TOUR" A VILLA MOROSINI

Il concerto nell'ambito della rassegna provinciale "Tra Ville e giardini"

02 Agosto 2022
CONVINCENTE GIOVANNI TRUPPI CON "TUTTO L'UNIVERSO TOUR" A VILLA MOROSINI

Giovanni Truppi e la sua band, reduci da Sanremo, hanno fatto tappa a Polesella con le canzoni del suo "Tutto l'universo tour", incantando il pubblico presente nel giardino di Villa Morosini. Il concerto del cantautore napoletano è stato un crescendo di ritmi e sonorità polistrumentali che hanno esaltato l'eclettismo del giovane interprete capace di coinvolgere con tematiche attuali e molto legate ai temi dei rapporti umani e dei sentimenti.

Il concerto è stato introdotto dai saluti del sindaco di Polesella Leonardo Raito e del vicepresidente della Provincia Graziano Azzalin. A presentare l'artista il direttore artistico della rassegna, Claudio Ronda.

Apprezzatissima entry del concerto con la sorpresa di Prhome, rapper polesellano che si sta caratterizzando a livello nazionale per il suo latin hip hop.