BANDO DI CONCORSO ANNO 2022 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

16 Settembre 2022

Le domande sono presentabili esclusivamente on-line tramite SPID.

Per chi non ne fosse in possesso, è prevista la possibilità di eseguire la procedura presso gli uffici di Ater previa presentazione dei documenti agli uffici comunali che ne verificheranno la completezza e fisseranno gli appuntamenti per i cittadini presso Ater.

Considerato che l’intera procedura si deve concludere entro il termine massimo del 31 ottobre 2022, come indicato nel bando, il termine ultimo di ricezione e controllo della documentazione da parte dell’Ufficio Segreteria del Comune di Polesella, il 15 ottobre 2022.

Per la presentazione delle domande tramite il portale ERP della Regione Veneto cliccare QUI