INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO - INTERO TERRITORIO COMUNALE

16 Settembre 2022
INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO - INTERO TERRITORIO COMUNALE

In data odierna il Servizio di Gestione Reti di ACQUE VENETE ha comunicato che dalle ore 24.00 di mercoledì 21 fino alle ore 5.00 circa di giovedì 22 verrà effettuata interruzione erogazione acqua potabile condotte distributrici. In tali orari, pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell’ acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all’inconveniente.

Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l’acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla.

Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo previa comunicazione a mezzo fax dallo scrivente.