SEGGIO DI GARA RIGUARDANTE L'AFFIDAMENTO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PARTE ESTERNA DEL MAGAZZINO COMUNALE

Gara CUP G65I18000920004 - CIG 81591610A9

Data di pubblicazione:
02 Marzo 2020
SEGGIO DI GARA RIGUARDANTE L'AFFIDAMENTO PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PARTE ESTERNA DEL MAGAZZINO COMUNALE

Vista la Determina n. 480 del 27/12/2019 ad oggetto “DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DEL MAGAZZINO COMUNALE, SISTEMAZIONE AREA ESTERNA ED AMPLIAMENTO - CUP G65I18000920004 - CIG 81591610A9 - CONTESTUALE VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 ANNI 2019/2020 AI SENSI ART. 175 COMMA 5-QUATER LETT. B) E ART. 24 C. 1 LETT. B REG. CONTABILITA' ANCHE CON RIFERIMENTO ALLE ALTRE VOCI DEL QUADRO ECONOMICO - N. 06-2019” si comunica che l'apertura delle buste avverà in seduta pubblica il giorno giovedì 05 marzo 2020 ore 14.00 presso gli uffici dell'Area Tecnica del Comune di Polesella (RO) - Piazza Matteotti n. 11, o, se necessario, in Sala Consiliare, stessa sede.

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Novembre 2023