RITORNA L'ECOCAMION CON ALCUNE MISURE DI SICUREZZA

ECOCAMION E COVID-19 - Rispettiamo le misure di sicurezza per la salute di tutti

27 Aprile 2020
RITORNA L'ECOCAMION CON ALCUNE MISURE DI SICUREZZA

A seguito dell'adozione dell'Ordinanaza n. 40 della Regione Veneto ECOAMBIENTE ha comunicato la riapertura del servizio di Ecocamion anche nel territorio di Polesella.

Si comunica pertanto che, salvo successive differenti comunicazioni, il servizio verrà ripreso e sarà effettuato come previsto nelle seguenti date:

• lunedì 1 GIUGNO 2020 8.00 - 16.00
  • lunedì 7 SETTEMBRE 2020 8.00 - 16.00
  • lunedì 2 NOVEMBRE 2020 8.00 - 16.00
  • lunedì 1 FEBBRAIO 2021 8.00 - 16.00

Inoformazioni specifiche sul servizio sono presenti sul sito di Ecoambeinte al seguente linkhttp://www.ecoambienterovigo.it/images/allegati/ecocentro_ecocamion/2020/POLESELLA_2020_ecocamion.pdf

ECOAMBEINTE chedede che tutte le persone che usufruiranno del servizio rispettino le seguenti disposizioni:

• Usufruisci dell’Ecocamion solo in caso di necessità, rimandando i conferimenti meno urgenti per evitare le lunghe attese.
  • È opportuno conferire solo oggetti o materiali che possono essere facilmente spostati in sicurezza da una sola persona, ricorda che l’operatore non potrà in alcun caso aiutarti.
  • Prima di partire ricordati che è obbligatorio l’utilizzo di mascherine e guanti monouso.
  • Porta all’Ecocamion i rifi uti già divisi per tipologia per ridurre i tempi di permanenza.
  • Verrà richiesto di mantenere la fi la con le dovute distanze di sicurezza dall’utente che ti precede secondo la normativa vigente.
  • È assolutamente vietato abbandonare i rifi uti nei pressi dell’Ecocamion. I trasgressori verranno sanzionati.
  • Attendi il tuo turno con pazienza, prepara il documento di identità per l’identifi cazione, e ricorda che può mettersi in coda una sola persona per nucleo familiare.
  • Per tutti gli elettrodomestici di grandi dimensioni o altri rifi uti ingombranti fare riferimento al servizio di raccolta domiciliare gratuito che potete prenotare chiamando il numero verde sotto indicato.

Ecoambiente ringrazia per la collaborazione e ricorda che l’emergenza sanitaria non è fi nita, rispettare le misure di sicurezza vuol dire tutelare la salute di tutti.