PILLOLE DI TEATRO FESTIVAL REGIONALE DEL MONOLOGO terza edizione - Selezione Provinciale FITA ROVIGO

Venerdì 30 giugno 2023 ore 21.00 Villa Morosini, Polesella (Ro)

19 Giugno 2023
PILLOLE DI TEATRO  FESTIVAL REGIONALE DEL MONOLOGO terza edizione - Selezione Provinciale FITA ROVIGO

Torna il concorso regionale per monologhi "Pillole di Teatro", promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) del Veneto, d'intesa con i suoi Comitati provinciali e in collaborazione con i Comuni ospitanti: Abano Terme (Pd), Bardolino (Vr), Concordia Sagittaria (Ve), Polesella (Ro), Treviso, Vicenza.

Due le fasi del Festival: quella provinciale, con un massimo di 12 concorrenti per provincia (attrici e attori che fanno parte delle compagnie teatrali associate alla Fita regionale) e poi la sfida finale tra le due migliori performance di ogni provincia.

LA GRANDE SFIDA DI POLESELLA
Dodici concorrenti si lanceranno in altrettanti monologhi. Le due migliori performance accederanno alla finale dell' 8 settembre a Rovigo.

Vieni a goderti dal vivo le esibizioni degli attori!

INGRESSO GRATUITO
prenota facilmente il tuo posto a sedere su eventbrite

PRENOTA POSTO

In caso di maltempo l'evento si terrà presso Teatro Parrocchiale - Polesella