La magia del Natale si è accesa a Polesella con il villaggio di babbo natale, iniziativa che si è tenuta presso i tradizionali spazi dell'arena spettacoli venerdì 8 dicembre nel pomeriggio, portando tanti bambini e tante famiglie a vivere le atmosfere classiche delle feste tra musica, giochi, bancherelle per i regali e tanta allegria. La manifestazione, organizzata dall'amministrazione comunale con il supporto di macelleria La Carne di Miari Jenny e Fioreria Quadrifoglio di Monia Tofanello, è iniziata nel pomeriggio con gli espositori a mettere in campo belle strenne per i regali e le animazioni dei maghi, degli indovinelli e delle favole organizzate dalla pop out e degli elfi che si sono prestati a più riprese per le foto e i giochi con i bambini. la musica è stata garantita dal gruppo locale "Young and Unfair".
L'amministrazione, per voce dell'assessore Silvia Vignaroli, ha espresso soddisfazione per la riuscita dell'evento e per il grande supporto ricevuto da contributori e collaboratori.
Gli sponsor che hanno consentito la realizzazione della manifestazione sono stati Carrozzeria La Perla, Palazzo Rosso, Infortunistica Consulting, Michele Pistillo e Tommy Toys.