UN GRAZIE A TUTTI PER IL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA

Il Sindaco di Polesella rivolge un ringraziamento a commercianti, volontari, dipendenti, forze di polizia e cittadini per la buona riuscita del passaggio del Giro

18 Ottobre 2020
UN GRAZIE A TUTTI PER IL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA

Il passaggio del Giro d'Italia è stato, come prevedibile, un grande spettacolo. Tutto è filato liscio e la grande partecipazione di pubblico lungo le strade è stata composta e rispettosa delle regole. L'occasione è buona per ringraziare tutti. Dai cittadini per la pazienza e il rispetto, ai volontari per l'aiuto nel controllo della viabilità, dalla polizia locale ai carabinieri e alle forze dell'ordine per la costante professionalità. E grazie anche ai nostri dipendenti comunali per l'organizzazione e il lavoro prestato. Ma quest'anno il grazie più grande lo riservo ai nostri commercianti. Hanno aderito in molti a "Polesella in vetrina" creando quel clima e quell'entusiasmo che, a mio avviso, sono determinanti per la buona riuscita degli eventi importanti.

Leonardo Raito