COVID-19. AGGIORNAMENTO DAL TERRITORIO

05 Novembre 2020
COVID-19. AGGIORNAMENTO DAL TERRITORIO

Gentilissimi Concittadini,

gli ultimi dati avuti dall'Azienda Sanitaria Locale attestano che a oggi, 5 novembre 2020, sul territorio comunale ci sono 3 concittadini colpiti da Coronavirus, fortunatamente con sintomi leggeri e in via di guarigione. Sulla base dei protocolli vigenti, i nostri concittadini sono in quarantena nelle loro case, così come si trovano in isolamento una decina di nostri concittadini che sono stati o contatti stretti di questi malati o di rientro da viaggi.

Questa mattina si svolgeranno inoltre i tamponi per tutti gli studenti delle scuole medie, dove ieri sera si è registrata la positività di un collaboratore scolastico e che pertanto oggi sono chiuse.

Continuiamo a rispettare le regole di distanziamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Leonardo Raito