SOSPENSIONE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDÌ

Viste le restrizioni imposte dalla "zona Rossa" SI SOSPENDE IL MERCATO del lunedì fatta eccezione delle sole attività alimentari che troveranno diversa collocazione.

12 Marzo 2021
SOSPENSIONE DEL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDÌ

Viste le disposizioni che sono state emanate per fronteggiuare l'emergenza sanitaria in corso e atteso che l'intera regione è stata dichiarata "zona rossa", viene SOSPESO FINO AL TERMINE DEL PERIODO DI "ZONA ROSSA" IL MERCATO SETTIMANALE che si svolge nel centro cittadino il lunedì mattina.

La sospensione NON riguarderà le attività alimentari per le quali è concessa la prosecuzione, nel limite e nel rispetto delle vigenti disposizioni (no assembramenti, mettendo a dispoisizione degli utenti gel sanificanti e contingentando gli acessi ai banchi).

Come fatto nel corso del 2020, le attività alimentari sempre presenti in Piazza Matteotti (lato Municipio) restano in tale posizione, mentre le attività che sono dislocate lungo il mercato sono spostate in Piazzale del Popolo, nella zona verso il cavalcavia, come da immagine che segue.

Per informazioni potete contattare il numero 329_750_5193.

Si ricordano alcune delle limitazioni vigenti in "zona rossa".

• Divieto di spostamento, anche all'interno del proprio comune, eccetto che per necessità, salute o lavoro.
  • Aperti solo i negozi essenziali. Bar e ristoranti aperti solo per le consegne e domicilio (senza restrizioni) e l'asporto (fino alle 18 per i bar, fino alle 22 per i ristoranti).
  • Chiusi parrucchieri e centri estetici.
  • Chiuse palestre e piscine, ammesso solo lo sport individuale e all'interno del proprio comune, sì alle passeggiate nei pressi della propria abitazione.
  • Coprifuoco dalle 22 alle 5.

Si invita la popolazione al rispetto scrupoloso delle prescrizioni imposte dai vigenti Decreti Legge.

Per approfondimenti:

COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo