BENE LA RIPARTENZA DEL MERCATO. UN BEL LAVORO DI SQUADRA

Il ritorno in zona gialla consente un ritorno alla normalità

04 Maggio 2021

Il Sindaco Leonardo Raito esprime soddisfazione per la ripresa, a pieno regime, del tradizionale mercato del lunedì.

"Devo rivolgere un grazie sincero a tutti gli operatori per l'attenzione al rispetto dell regole che stanno applicando in modo molto preciso, e ai volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri che hanno consentito una vigilanza costante sul territorio".

Con la ripresa del mercato a pieno regime sono tornati anche numerosi cittadini dai paesi vicini:

"ieri ne ho incontrati alcuni che ci hanno fatto i complimenti per la ripresa e perché si sentono di vivere il mercato in piena sicurezza. In questo devo dire che anche i nostri collaboratori sono stati molto bravi: l'Uffico commercio e la polizia locale hanno agito in modo sinergico e pianificato per non lasciare nulla al caso".

Il Sindaco, com già preannunciato, dà inotre un'informazione sulla questione della tassazione:

"anche quest'anno, per venire incontro ai commercianti e agli operatori del mercato, la Cosap sarà ridotta del 50%. E' un segnale che diamo perché teniamo al lavoro di commercianti affezionati alla nostra piazza e al nostro mercato, senza dubbio fiore all'occhiello del nostro paese e uno dei più importanti mercati della nostra provincia".

Martedi 11 Maggio 2021