AVVISO ASSEGNAZIONE PREMI STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2020/2021

Il Comune di Polesella bandisce un pubblico concorso per l’assegnazione di premi per gli studenti meritevoli della Scuole Superiori di 1° e 2° grado e universitari. Scadenza 31/10/2021

Data:
04 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Nella documentazione allegata è possibile scaricare il bando, il regolamento e l'istanza di iscrizione al bando.

Il bando reca i requisiti, i termini e le modalità di partecipazione al concorso.

Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro le ore 12:00 del 31/10/2021.
1. All’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00)
2. Tramite posta elettronica certificata, esclusivamente da altro indirizzo PEC, all’indirizzo
protocollo.comune.polesella.ro@pecveneto.it
3. Tramite mail normale all’indirizzo protocollo@comune.polesella.ro.it
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 06 Ottobre 2021