VARIANTE AL PIANO INTERVENTI N. 1 - AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Il Sindaco comunica alla cittadinanza che è possibile presentare proposte per la formazione della I^ Variante al Piano degli Interventi (PI), in coerenza con quanto già stabilito dal PRG e dal PAT.

05 Novembre 2021

Si invita pertanto tutti i soggetti privati, che siano interessati a presentare la proposta, ad esprimere i propri bisogni e/o interessi al fine di un possibile recepimento nella Variante n. 1 al Piano degli Interventi. Le proposte dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 dicembre 2021, esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune o a mezzo pec nelle modalità previste nell’avviso.

Venerdi 03 Dicembre 2021