MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIALE MARCONI / VIA MAJER

Per lavori sulla rampa di via Majer si modifica temporaneamente la circolazione sull'innesto di Via Majer e Viale Marconi

10 Novembre 2021
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIALE MARCONI / VIA MAJER

Per permettere l'esecuzione dei lavori sulla rampa di via Majer viene temporaneamente modificata la circolazione su via Majer e su Viale Marconi.

Su via Majer viene istituito il senso unico regolato da semaforo dall'ingreso del parcheggio fino all'incrocio con viale Marconi. Viene inoltre CHIUSO il parcheggio presente all'inizio di via Majer, ai piedi della rampa, accessibile con la scala dalle scuole Primarie di Secondo Grado (Elementari). Sarà sempre possibile percorrere pedonalmente in quanto verrà garantito un percorso protetto che permetterà ai residenti di via majer di raggiungere viale marconi e le scuole.

Per permettere la corretta circolazione viene inoltre istituito il senso unico su viale Marconi dalla rampa SP40 fino all'incrocio con via Coronella. Sulla stessa via sarà possibile parcheggiare su lato destro da dopo le scuole elementari fino all'accesso del magazzino.

Le modifiche avranno effetto dall'inizio dei lavori, previsti il 12/11/2021, per 30 giorni e comunque fino al termine del cantiere.

Si allega l'Ordinanza n. 69/2021