BUON 2022 A TUTTI

Gli auguri dell'Amministrazione Comunale

Data di pubblicazione:
31 Dicembre 2021
BUON 2022 A TUTTI

Carissimi tutti,

 

Con l’auspicio che possa essere un anno ricco di soddisfazioni e che possa aiutarvi a tagliare tutti i traguardi e a realizzare tutti i sogni che avete, l’Amministrazione Comunale augura a voi e alle vostre famiglie un buon 2022.

Speriamo che sia l’anno del definitivo superamento della pandemia che, ormai da 24 mesi, sta creando problemi al mondo intero. 

Che sia un anno sereno per i nostri anziani, una delle fasce sociali più colpite dai disastrosi effetti del coronavirus e per i nostri nonni, fulcro insostituibile del tessuto più solido delle nostre società.

Che sia un anno fruttuoso per i nostri giovani, per i più piccoli, che hanno il diritto di vivere un’infanzia felice, per chi studia, costruendo le basi del proprio futuro, per chi cerca lavoro, affinché possa trovare un impiego soddisfacente, per chi ha realizzato la propria famiglia e pensa alle prossime mete da edificare su basi certe. 

Che sia un anno soddisfacente per i nostri volontari, che sono stati in prima linea nelle sfide della pandemia, svolgendo un ruolo prezioso per tante comunità.

Che sia un anno di successi per le nostre imprese e i nostri imprenditori, impegnati, con coraggio e passione, a rilanciare sistemi economici e a garantire, oltre che servizi e produzioni, lavoro e reddito a tante persone.

Che sia un anno di saggezza e lungimiranza per la nostra classe politica, perché mai, come in questi tempi, è necessaria pur nel rispetto delle differenti posizioni, un profondo senso di responsabilità rivolto alle prospettive presenti e future di questo paese.

Che sia un anno di forza e di coraggio per i nostri uomini e le nostre donne di fede, per il lavoro spirituale che profondono ogni giorno e in ogni situazione.

Che sia un anno di riconoscimenti e riguardi per i medici, gli operatori sanitari e assistenziali, per la forza e la qualità con cui hanno saputo garantire servizi centrali per tutti noi. 

Che sia un anno splendido per Polesella e per chi le vuole bene per chi desidera, per tutta la comunità, il più roseo dei futuri. 

Auguri a tutti

Il Sindaco Leonardo Raito e tutta l'Amministrazione Comunale   

Ultimo aggiornamento

Giovedi 14 Aprile 2022