TIFO SPORTIVO COME ELEMENTO DELLE SOCIETA' MODERNE. AVVISO PUBBLICO

L'Amministrazione Comunale si rende disponibile a recepire proposte di organizzazione di mostre o esposizioni

Data di pubblicazione:
05 Gennaio 2022
Immagine non trovata

AVVISO PUBBLICO

Il tifo sportivo rappresenta un elemento distintivo delle società moderne. Studi psicologici lo individuano come un importantissimo indicatore esistenziale, capace di suscitare emozioni e ricordi, e anche se non è direttamente correlato con la pratica sportiva e con l’amore per lo sport, rappresenta una complessa interazione fra la psicologia del singolo e alcuni aspetti della società.

L’idea di attivare delle mostre relative alle squadre del cuore, può rappresentare un affascinante modo di creare momenti di interscambio e di riflessioni sulle passioni delle persone e indirettamente, un modo di creare emozioni, di condividere ricordi, cimeli, elementi rappresentativi.

Il Comune di Polesella si apre alla possibilità di organizzare mostre di cimeli sportivi legati a squadre e discipline, mettendo a disposizione spazi e materiali pubblici per organizzare delle esposizioni.

Chi fosse interessato a proporre una mostra, potrà inviare la proposta di progetto, entro e non oltre il 31 gennaio 2022 a segreteria@comune.polesella.ro.it inserendo, come oggetto: PROPOSTA DI ORGANIZZAZIONE ESPOSIZIONE TIFO SPORTIVO ed evidenziando, nella comunicazione, la tipologia di materiale che si intenderebbe esporre.

Sarà poi cura dell’Amministrazione Comunale contattarvi e programmare le attività connesse al progetto.

Grazie per l’attenzione

Ultimo aggiornamento

Giovedi 13 Gennaio 2022