CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DELLA GRADUATORIA CONCORSUALE DA IMPIEGARE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE, AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

06 Maggio 2024

Si comunica che alla sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso e all'Albo pretorio è stato pubblicato il provvedimento relativo all'individuazione di una graduatoria per l'assunzione di una risorsa dell'Area funzionari e dell'elevata qualficazione, avente la qualifica di assistente sociale.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all'Area Finanziaria - Dott.ssa Mandanici Sara - mail: ragioneria@comune.polesella.ro.it o telefono: 0425-447111 int. 122.

Lunedi 06 Maggio 2024