Conclusione della procedura per l'individuazione della graduatoria concorsuale da impiegare per la copertura di n.1 posto di assistente sociale, Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato.

Si comunica che alla sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso e all'Albo pretorio è stato pubblicato il provvedimento relativo.

Data:

06 mag 2024

Descrizione

Si comunica che alla sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso e all'Albo pretorio è stato pubblicato il provvedimento relativo all'individuazione di una graduatoria per l'assunzione di una risorsa dell'Area funzionari e dell'elevata qualficazione, avente la qualifica di assistente sociale.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all'Area Finanziaria - Dott.ssa Mandanici Sara - mail: ragioneria@comune.polesella.ro.it o telefono: 0425-447111 int. 122.

Ufficio Segreteria e Servizi socio-culturali

Piazza Matteotti 11 - 45038 Polesella RO

Telefono (int. 129 Ghirardini Dott.ssa Simona - int. 121 Foglia Dott.ssa Desirée - int. 134 Taccori Dott.ssa Daniela): 0425447111
Email: segreteria@comune.polesella.ro.it