Avviso di pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa al bando anno 2023 per l'accesso agli alloggi E.R.P. del comune di Polesella

Si avvisa l'utenza che la graduatoria provvisoria relativa alle domande di assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, di cui al bando 2023, è stata pubblicata all'albo pretorio.

Data:

27 mag 2024

Descrizione

Gli interessati possono presentare ricorso nei termini di legge, entro i trenta giorni successivi, alla Commissone Alloggi presso l'ATER di Rovigo.

Ufficio Segreteria e Servizi socio-culturali

Piazza Matteotti 11 - 45038 Polesella RO

Telefono (int. 129 Ghirardini Dott.ssa Simona - int. 121 Foglia Dott.ssa Desirée - int. 134 Taccori Dott.ssa Daniela): 0425447111
Email: segreteria@comune.polesella.ro.it