Ufficio Tecnico - SUE - SUAP - Commercio - Lavori Pubblici

L'Ufficio Tecnico svolge la sorveglianza generale del territorio, delle strade, dei sentieri, dei riali, dei cantieri privati e pubblici, di tutti i beni di proprietà del Comune, dei macchinari e delle diverse attrezzature.

Competenze

L'Ufficio Tecnico svolge la sorveglianza generale del territorio in ambito edilizio e attività produttive, della rete stradale, manutenzione e decoro del verde pubblico e di tutti i beni di proprietà del Comune.

L'Ufficio si occupa principalmente di  :

• Istanze edilizie residenziali, commerciali, produttive e relative pratiche annesse da trasmettere esclusivamente per mezzo del portale www.impresainungiorno.gov (sportello comune di Polesella);

• Lavori pubblici

• Interventi di manutenzione e gestione degli immobili ed aree di proprietà comunale;

• Interventi di gestione del territorio comunale;

• Pianificazione urbanistica;

• Protezione civile;

• Accesso atti pratiche edilizie;

• Rilascio certificazioni edilizie e urbanistiche;

Per Informazioni:

Geom. Diego Prudenziato - 0425 447111 int. 128 o in alternativa scrivere a tecnico.responsabile@comune.polesella.ro.it

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Lunedì: dalle 10.00 alle 12.45

Mercoledì e Giovedì su appuntamento (telefonando al numero 0425 447111 int. 128 o in alternativa richiedere appuntamento scrivendo a tecnico.responsabile@comune.polesella.ro.it)

Geom. Diego Prudenziato

Responsabile del servizio