Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Polesella
Comune di Polesella
Comune di Polesella
Comune di Polesella
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Accesso all'informazione
  • Assistenza sociale
  • Comunicazione istituzionale
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Altri contenuti
  4. /Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
  5. /Regolamenti

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Relazione di inizio e di fine mandato
PIAO
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    Atti amministrativi generali
    Documenti di programmazione strategico gestionale
    Statuti e leggi regionali
    Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
    Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
      Sindaco Ferrarese Emanuele
      Vicesindaco Rossin Lorena
      Assessore Marangoni Gianluca
      Assessore Buratto Andrea
      Assessore esterno Chiarion Sandra
      Consigliere di maggioranza Polato Matteo
      Consigliere di maggioranza Righetti Pino
      Consigliere di maggioranza Mazzetti Mosè
      Consigliere di maggioranza Cosio Damiano
      Consigliere di maggioranza Turri Davide
      Consigliere di minoranza Raito Leonardo
      Consigliere di minoranza Ranzani Massimo
      Consigliere di minoranza Sarto Luca
      Consigliere di minoranza Pavani Consuelo
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari
    Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    INARICHI 2024
      INCARICO LEGALE PER AZONE ESECUTIVA
      incarico di assistenza legale per procedimento n. 3558/23
      INCARICO PER PATROCINIO LEGALE CONTRO RICORSO 414CPC
    INCARICHI 2023
      INCARICHI ING. TELESCA CARMELO LEONARDO TELESCA
      REDAZIONE DEL RAPPORTO AMBIENTALE PRELIMINARE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
      REVISORE DEL CONTO
      OIV
      INCARICO REGIS
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti - in formato tabellare
    Posti di funzione disponibili
    Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
    Posizioni organizzative
Dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
    Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
    Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
Tassi di assenza
    Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
Contrattazione collettiva
    Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE B, C , D PER L'ANNO 2023
    SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE B, C , D PER L'ANNO 2022.
    SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ALL'INTERNO DELLE CATEGORIE B, C , D PER L'ANNO 2021
    Contratti integrativi
    Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Link alla sezione Performance dell'amministrazione trasparente fino al 20/01/2020
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
    Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
    Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
    Provvedimenti
    Dati società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
    Tipologie di procedimento - in formato tabellare
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Contratti
    AREA FINANZIARIA
Verbali delle commissioni di gara
Avvisi relativi all'esito della procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Pubblicazioni concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. (art. 37, c 1,2 d.lgs. 33/2013) in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure xml - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
      Programma triennale dei lavori pubblici
    Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
      Avvisi di preinformazione
      Determina a contrarre
        servizio gestione acquisto arredi per progetto prima infanzia della cariparo
        servizio trascrizione jure sanguinis
        AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIALE PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 4 MARZO ED IL 30 GIUGNO 2025
        AFFIDAMENTO ALLA DITTA PA MULTISERVICE SRLS DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DELL'UFFICIO TRIBUTI PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL PRIMO MARZO E IL 30 GIUGNO 2025 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA N. 5080187 IN MEPA - CIG: B5B2BC14A6
          AFFIDAMENTO ALLA DITTA PA MULTISERVICE SRLS DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER AREA AMMINISTRATIVO E PROTOCOLLO PER IL PERIODO COMPRESO TRA I MESI DI FEBBRAIO E APRILE 2025 2025 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA IN MEPA N. 5080113 - CIG: B5B29FAD29
        SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO COMPRESO DAL 01/03/2025 AL 10/06/2028 DA AGGIUDICARE TRAMITE GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL DLGS 36/2023, AVVALENDOSI DEL CONSORZIO ENERGIA VENETO (C.E.V.) IN QUALITA' DI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
        CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE "GATTONANDO" SCOLASTICO PER IL PERIODO COMPRESO DAL 01/01/2025 AL 31/08/2030 DA AGGIUDICARE TRAMITE GARA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL DLGS 36/2023, AVVALENDOSI DEL CONSORZIO ENERGIA VENETO (C.E.V.) IN QUALITA' DI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
        DOCUMENTAZIONE FINALE - PROCEDURA APERTA EX ART. 71 D. LGS. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER IL COMUNE DI POLESELLA (RO), ANNI SCOLASTICI 2025/2028 - CIG B40147EBEE
        AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 1/10/2024 ED IL 31/12/2026 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA IN MEPA N. 4680640 AD UN OPERATORE ECONOMICO - CIG B342770611
          AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIALE PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 1/10/2024 ED IL 30/06/2025 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA IN MEPA N. 4680814 AD UN OPERATORE ECONOMICO - CIG: B342656D58
        AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA FOGLI DI STATO CIVILE IN FOGLI A4 - CIG B340975874
        AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE DELLE AULE DEL DOPOSCUOLA SITE PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI POLESELLA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO COOPSERVICE DI REGGIO EMILIA - CIG: B3408506AA
        PROCEDURA APERTA EX ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SEVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE "GATTONANDO" NEL COMUNE DI POLESELLA (RO) PER IL PERIODO DAL 01/09/2024 AL 31/07/2029
        AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI POLESELLA CAUSA LAVORI DI RIFACIMENTO DEI BAGNI A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO COOPSERVICE DI REGGIO EMILIA - CIG:B2E19D3E09
        AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO DOMENICHELLI DEL FORO DI PADOVA PER SUPPORTO LEGALE RESOSI NECESSARIO A SEGUITO DI DIFFIDA PERVENUTA AL COMUNE ED AFFERENTE AL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO "POLESELLA 2000" - CIG B2C42A1652
        affidamento servizio di pulizie degli immobili comunali per il periodo compreso tra il 10 luglio 2024 ed il 9 luglio 2025
        Affidamento diretto trasporto scolastico anno scolastico 2022/2023
        Affidamento diretto tramite piattaforma CEV della concessione triennale per il servizio di mensa scolastica durante il tempo prolungato del mercoledì presso la scuola primaria di Polesella anni scolastici 2022/2023 2023/2024 2024/2025
        AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT. A) D.L.76/2020 DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO ED INFORMA-GIOVANI DEL COMUNE DI POLESELLA - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2025 TRAMITE RDO EVOLUTA IN MEPA - CIGZ6839AA08F- APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA
        PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI POLESELLA (RO) AVVALENDOSI DEL CONSORZIO ENERGIA VENETO (C.E.V.) IN QUALITA' DI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
        CONCESSIONE DEI SERVIZI DI DOPOSCUOLA ED ANIMAZIONE ESTIVA RELATIVA AGLI ANNI SCOLASTICI 2023/2024 E 2024/2025
        GARA APERTA EX ART 60 DLGS 50/2016 SERVIZIO TRIENNALE DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI POLESELLA
        AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI POLESELLA A.S. 2023/2024 CON EVENTUALE PROROGA SEMESTRALE CIG 9973503B08
        AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO VISITE GUIDATE IN VILLA MOROSINI
        AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI CONSIGLI COMUNALE PER GLI ANNI 2024 E 2025
        AFFIDAMENTO DEL SERVZIO DI REDAZIONE E DISTRIBUZIONE DEL NOTIZIARIO COMUNALE
        AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA MATERIALE ELETTORALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024
        NOLEGGIO TABELLONI PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024
        AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E SUPPORTO ORGANIZZATIVO DELL'UFFICIO DEMOGRAFICO DEL COMUNE DI POLESELLA AI FINI DELLA TRASCRIZIONE DEGLI ATTI DI STATO CIVILE IN SEGUITO AL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA JURE SANGUINIS - CIG B1165BE9C9
        AFFIDAMENTO DIRETTO DELLO SPATTACOLO MUSICALE DURANTE LA FIERA DI PENTECOSTE NEI GIORNI 18 19 E 20 MAGGIO 2024
        AFFIDAMENTO DIRETTA DELLA REDAZIONE DEL PIANO DI EVACUAZIONE DAI LUOGHI DI LAVORO E DEL PIANO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE NEI LUOGHI DI LAVORO A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO SISTEMA SRL DI ROVIGO
        AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO
        AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURE DI 4 CABINE ELETTORALI POLIVALENTE "PREMIUM"
      Avvisi e Bandi
      Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
      Avvisi sistema di qualificazione
      Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      Informazioni ulteriori
      Affidamento diretto di lavori, servizi e forniture ai sensi del D. Lgs. 36/2023 s.m.i.
        Ufficio Tributi
        Ufficio Tecnico Comunale
        Polizia Locale
    Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
    Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
    Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
    Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Bilancio preventivo
    Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
    Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
    Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Verifiche di cassa
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
    Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
    Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della trasparenza
    Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
    Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Privacy - responsabile protezione dati
Whistleblowing

Regolamenti

Regolamenti Ufficio Segretario Comunale

Regolamenti Polizia Locale

Regolamenti Ufficio Segreteria e Servizi socio-culturali

Regolamenti Ufficio Tecnico - SUE - SUAP - Commercio - Lavori Pubblici

Regolamenti Ufficio tributi

Regolamenti Ufficio Anagrafe e Stato Civile

Regolamenti Ufficio Finanziario

Visite alla pagina: 124

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Polesella

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Codice fiscale: 00197350291
P.IVA: 00197350291
Tel: 0425447111
Fax: 0425444022
Email: segreteria@comune.polesella.ro.it
PEC: protocollo.comune.polesella.ro@pecveneto.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi
Mappa del sito

© MyCity